vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 001
Via G. Campofiloni, 24
Marina Palmense - (Fm)
Chiamaci
+39 0734 53412
Seleziona lingua
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 002italiano
english
français
deutsch
Richiedi Preventivo
  • Home
  • Offerte
  • Alloggi
    • Villaggio
    • Campeggio
  • Piscina & Relax
  • Centro Benessere
  • Spiaggia Privata
  • Servizi
    • Animazione mini e Junior Club
    • Amici a 4 zampe
    • Accessibilità
    • Bar e Ristorante
    • Centro Sportivo
    • Per i più piccoli
    • Tutti i servizi
  • Spinnaker Experience
    • Vacanze in famiglia
    • Vacanze in coppia
    • Vacanze Pet Friendly
    • Vivi il Territorio
  • Gallery
    • Fotogallery
    • Videogallery
    • Social gallery
  • Info
    • Dove siamo
    • Domande e Risposte
    • Dicono di noi
    • Ecosostenibilità
    • News & Eventi
    • Vacanze in sicurezza
  • Contatti
Menù
Chiama
Prenota
Preventivo
  • Home
  • Offerte
  • Alloggi
    • Villaggio
    • Campeggio
  • Piscina & Relax
  • Centro Benessere
  • Spiaggia Privata
  • Servizi
    • Animazione mini e Junior Club
    • Amici a 4 zampe
    • Accessibilità
    • Bar e Ristorante
    • Centro Sportivo
    • Per i più piccoli
    • Tutti i servizi
  • Spinnaker Experience
    • Vacanze in famiglia
    • Vacanze in coppia
    • Vacanze Pet Friendly
    • Vivi il Territorio
  • Gallery
    • Fotogallery
    • Videogallery
    • Social gallery
  • Info
    • Dove siamo
    • Domande e Risposte
    • Dicono di noi
    • Ecosostenibilità
    • News & Eventi
    • Vacanze in sicurezza
  • Contatti
Seleziona lingua
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 002italiano
english
français
deutsch
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 004

Domande e Risposte

FAQ: domande frequenti Camping Spinnaker

ORARI
Qual è l'orario del check -in e del check-out??
E’ possibile effettuare in check-in dalle 08:00 alle 20:00 del giorno di arrivo. La consegna dell’unità abitativa è garantita a partire dalle 16:00.
Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi in direzione entro le ore 09:00 del giorno di partenza.

Qual è l’orario della colazione?
La colazione è disponibile dalle 07:00 alle 10:00

Quali sono gli orari del Ristorante?
E’ possibile pranzare dalle 12:00 alle 14:00 mentre si potrà cenare dalle 19:00 alle 21:00.

La piscina ha degli orari precisi?
La piscina è aperta dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, salvo condizioni meteo.

A che ora apre e chiude il campeggio? E’ aperto 24h?
Il villaggio sarà chiuso dalle 24:00 alle 08:00, ma sarà sempre accessibile ai nostri clienti.

A che ora apre e chiude la spiaggia?
La spiaggia è accessibile dalle 08:00 alle 20:00, salvo condizioni meteo.

A che ora apre e chiude il centro benessere?
Il centro benessere è aperto dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Quali sono gli orari di apertura degli Uffici?
Gli uffici sono aperti alle 8:00 alle 21:00

A che ora apre e chiude il market?
Il market è aperto dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00
SERVIZI
Dove posso parcheggiare la mia auto?
Disponiamo di tre ampi parcheggi:
- un parcheggio interno perimetrale all’interno del quale è possibile movimentare l’auto solo al di fuori dell’orario del silenzio ossia dalle 08:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 24:00)
- due parcheggi esterni recintati;

C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Disponiamo di un servizio gratuito di WiFi accessibile facilmente da ogni punto del villaggio; da luglio 2020 disponiamo anche del collegamento a banda larga iperfibra.

Quali servizi disponete negli alloggi?
Ogni struttura è dotata di: aria condizionata, televisione, frigorifero con congelatore, cucina a gas, pentolame (moka inclusa), stoviglie e accessori per le pulizie (scopa, ramazza, stendino, bidone); non fanno parte della dotazione stracci, tovaglie, asciugacapelli, sacchetti per rifiuti, coperte e sottocoperte, forno;

Il pranzo e la cena sono a buffet?
Salvo particolari eventi, pranzo e cena sono serviti al tavolo.

Il giorno d’arrivo il pranzo è compreso?
I servizi di pensione completa e di mezza pensione prevedono colazione e pasti a partire dal giorno di arrivo, se gli orari di arrivo non lo consentono è possibile concordare con il ristorante la fruizione di colazione e pasti il giorno della partenza.

I bambini possono usufruire della piscina? 
I più piccoli potranno divertirsi nella nostra nuova piscina dotata di scivolo e giochi d’acqua.

In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia?
Si, è anche possibile acquistarla in loco.

Se il mio bambino sta male?
Se il vostro bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a vostra disposizione (su richiesta e a pagamento).

C’è l’aria condizionata in camera?
L’aria condizionata è presente in tutte le nostre strutture ed è sempre inclusa nel prezzo.

Ci sono delle spiagge convenzionate con il campeggio? La spiaggia è inclusa nel prezzo?
Ci affacciamo direttamente sulla nostra spiaggia sabbiosa e attrezzata.

La spiaggia è attrezzata?
Ci affacciamo direttamente sulla nostra spiaggia sabbiosa e attrezzata. Troverete bar, bagni, docce ed altri servizi.

E’ possibile usufruire di un trattamento di mezza pensione o pensione completa al ristorante?
Certo. E’ possibile prenotare anticipatamente o richiedere direttamente in loco il trattamento preferito. Il nostro ristorante interno “Profumo di Mare” servirà le migliori specialità di pesce locale e non, carne e pizza.

E’ possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
Si, è possibile avendo l’accortezza di liberare l’unità abitativa entro le ore 9:00 e non occupando il parcheggio temporaneo dedicato ai nuovi arrivi

Avete un servizio Transfer?
La direzione può suggerirvi servizi taxi (a pagamento)

C’è l’animazione per i più piccoli?
Il nostro gruppo di animazione dispone di un Mini Club e di uno Junior Club per i quali svolge attività dedicate su varie aree del villaggio (parco giochi, spiaggia, centro sportivo, teatro, etc).

Organizzate feste o altri eventi interni all’interno del campeggio?
Il nostro nutrito staff di animazione prepara un cartellone di attività fitto di eventi che coprono tutte le fasce orarie della giornata; nei periodi di bassa stagione il cartellone può subire limitazioni

E’ possibile noleggiare delle biciclette?
Disponiamo di oltre 10 biciclette per adulti e bambini disponibili per il noleggio a pagamento
PET FRIENDLY
Accettate animali?
Certo, abbiamo diverse tipologie di strutture dove è possibile portare il proprio amico a 4 zampe.

Quale servizi avete a disposizione per gli amici a 4 zampe?
Disponiamo di una “Dog Beach” dedicata e di una “area ludica per cani” di circa 1 ettaro dove è possibile trovare una vasca per il bagno, attrezzature da svago e, in luglio e agosto, un educatore cinofilo.

Posso portare il cane in spiaggia o in piscina?
Il cane può accedere alla dog beach e ha accesso a tutte le aree del villaggio con esclusione di piscina, parco giochi, servizi igienici e centro benessere.
PRENOTAZIONE E METODI DI PAGAMENTO
Qual'è il vostro IBAN?
Il nostro IBAN è IT 62 H 06150 69663 CC0570071712 intestato a SO.GE.CAMP.SRL e riferito alla banca Carifermo.

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo?
Il prezzo non include la tassa di soggiorno che ammonta ad € 0,20 a persona al giorno, a partire dai 3 anni di età salvo eventuali modifiche da parte delle autorità competenti.

Cosa è sempre compreso nel prezzo?
I servizi sempre inclusi sono: WiFi, posto auto, animazione, climatizzazione, miniclub, pulizie iniziali, pulizie finali, consumi di acqua, luce e gas.

Posso pagare con la carta di credito o bancomat?
Certo, potrà pagare con carta di credito e bancomat. Non accettiamo American Express.

E’ possibile stipulare una assicurazione?
Allianz offre la possibilità di stipulare, a condizioni di favore per i nostri clienti, l'assicurazione soggiorno "Booking Protection" che va attivata contestualmente alla ricezione della nostra lettera di conferma e subito dopo il versamento dell'acconto. E' possibile fare il preventivo e/o la sottoscrizione cliccando qui.
In alternativa Allianz offre anche la possibilità, a tariffe standard, di stipulare l'assicurazione soggiorno entro 30 giorni dalla data di arrivo. E' possibile fare il preventivo e/o la sottoscrizione cliccando qui.

A quanto ammonta l’acconto?
E’ previsto un acconto del 35% dell’importo totale del soggiorno da corrispondere entro 7 giorni dalla prenotazione.

Cosa devo fare prima dell’arrivo?
Al fine di rendere più agevole la procedura di accettazione è richiesto di:
  • effettuare il check-in on line prima dell'arrivo cliccando sul link che troverà nelle nostre mail di conferma;
  • comunicare il numero di targa dell'automobile rispondendo alle nostre mail di conferma;
  • stampare, compilare e firmare i documenti allegati nelle nostre mail di conferma che dovranno poi essere anticipati via mail o presentati al momento dell’accettazione;
  • concordare l’orario di arrivo almeno due giorni prima anche telefonicamente;
  • effettuare il saldo prima dell’arrivo (consigliato);
Quando devo saldare il soggiorno?
Al fine di evitare attese consigliamo il pagamento prima dell’arrivo tramite bonifico, altrimenti è possibile effettuare il pagamento del saldo entro il momento dell’arrivo utilizzando contante, carta di credito o bancomat.
CENTRO BENESSERE E FITNESS
Il centro benessere è incluso nella tariffa campeggio?
I trattamenti del centro benessere sono disponibili a pagamento

Di cosa dispone il centro benessere?
Il centro benessere dispone di una vasca idromassaggio con una contigua area relax, una sala massaggi, due docce emozionali, un bagno turco ed una sala trattamenti dedicati al vostro benessere singolo o di coppia.

L’area fitness è inclusa nella tariffa campeggio? 
L’area antistante il centro benessere è dotata di attrezzature fitness ad uso gratuito.
VILLAGGIO
Cosa include la dotazione minima delle case mobili?
Si, la dotazione prevede: Televisione, climatizzatore, stoviglie, pentolame (moka inclusa), scopa, ramazza, stendino, bidone per rifiuti.

Cosa è escluso nella dotazione minima delle case mobili?
Non fanno parte della dotazione stracci, tovaglie, asciugacapelli, sacchetti per rifiuti, carta igienica, coperte e sottocoperte, forno;

Le pulizie finali sono obbligatorie?
No, le pulizie iniziali e finali sono comprese nel prezzo ma l’unità abitativa va lasciata libera da ogni rifiuto e da ogni bene personale

Le strutture sono attrezzate con l’aria condizionata?
L’aria condizionata è presente in tutte le nostre strutture ed è sempre inclusa nel prezzo.

Si possono utilizzare asciugacapelli e piastre per i capelli?
Si, nel rispetto degli ampere disponibili per l’unità abitativa
PIAZZOLE
Ci sono differenze tra le varie piazzole?
Le nostre piazzole hanno una dimensione media di metri 7x7 e sono dotate di allaccio elettrico, allaccio idrico e scarico.

Quale tipo di attacco ci vuole per allacciarsi alla colonnina della corrente elettrica? Quanto dista l’attacco dalla piazzola?
La distanza dalla piazzola alla colonnina elettrica è variabile da un minimo di pochi metri ad un massimo di 25 metri. L’attacco elettrico è di tipo industriale circolare.

Si possono acquistare o noleggiare adattatori per le prese blu (Norma CEE) per allacciarsi alla colonnina elettrica?
Ogni dotazione elettrica necessaria per l’allaccio alle colonnine elettriche è acquistabile presso il nostro market

Quanti Ampere hanno le colonnine della corrente?
Le colonnine forniscono 6 ampere
Le docce sono a pagamento?
L’uso delle docce è gratuito

Si possono usare i fornelli elettrici?
L’uso di fornelli elettrici è sconsigliato ma è comunque consentito nel rispetto degli ampere disponibili per ciascuna piazzola

Quando si prenota una piazzola è possibile avere più scelte all’arrivo?
La scelta della piazzola è subordinato alla disponibilità di piazzole libere e deve essere concordato con la direzione al momento della prenotazione; la direzione si riserva comunque la possibilità di apportare modifiche per esigenze gestionali o organizzative

Si può fare il barbecue all’interno del campeggio?
L’utilizzo di barbecue può avvenire solo previa autorizzazione della direzione, solo in caso di condizioni meteo favorevoli e nel rispetto scrupoloso di tutte le precauzioni riportate nel nostro regolamento

Dove posso svuotare il mio WC chimico?
Nei blocchi destinati a servizi igienici sono a disposizione apposite aree per lo svuotamento dei WC chimici
DOVE SIAMO
Dove si trova il campeggio? E’ distante dalla spiaggia?
Il Camping si trova nel sud delle Marche a Marina Palmense, nel comune di Fermo e contiguo alla città di Porto San Giorgio. E’ comodamente raggiungibile attraverso il casello autostradale A14 Fermo-Porto San Giorgio dal quale dista circa 1 km e dalla stazione ferroviaria di Fermo-Porto San Giorgio sita a circa 3 km.
Il Centro Vacanze Camping Spinnaker è situato a ridosso della spiaggia a cui ha l’accesso diretto.

COVID 19
Quali misure avete adottato PER ?
Lo Spinnaker ha adottato tutte le misure previste dalle normative specifiche, in modo da garantire una vacanza all’insegna del divertimento e del relax, ma in sicurezza. Scopri di più cliccando qui.
NUMERI UTILI
RECEPTION CAMPEGGIO: 0734 53412
RISTORANTE CAMPEGGIO: 0734 53923
GUARDIA MEDICA ESTIVA: Via Leonardo da Vinci n.7, Porto San Giorgio, 0734 625111
OSPEDALE PIU’ VICINO: Via Augusto Murri n.21, Fermo, 0734 625111
FARMACIA PIU’ VICINA: Farmacia Olivieri, Via della Fratellanza, 18, Marina Palmense, 0734 53138
VIGILI URBANI: Comando di Fermo, 0734 229210
CARABINIERI: numero emergenza 112
POLIZIA: numero emergenza 113
VIGILI DEL FUOCO: numero emergenza 115
TAXI: diversi provider disponibili, numeri disponibili a richiesta
UFFICI POSTALI: Ufficio di Marina Palmense, Via della Stazione 21, 0734 53730
SOCCORSO STRADALE, ASSISTENZA AUTOVEICOLI: diversi provider disponibili, numeri disponibili a richiesta

Esiste un servizio medico in campeggio?
E’ disponibile una infermeria, accessibile solo da personale autorizzato. Non disponiamo di servizio medico ma è possibile utilizzare il servizio di guardia medica locale.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Quali sono le vostre politiche di cancellazione?

L'annullamento della prenotazione è gratuito entro 21 giorni dall'arrivo. Fermo restando l'invio della caparra del 30% alla prenotazione.

La cancellazione dovrà essere sempre comunicata a mezzo raccomandata A/R.
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 005

Speciale Pacchetto Villaggio

Per gustare tutti i servizi del villaggio in tranquillità
Scopri
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 006

Speciale Pacchetto Dog Friendly

Per chi ama la vacanza a 4 zampe!
Scopri
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 007

Prenota senza pensieri!

Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell'arrivo
Scopri
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 008

Offerta CAMPEGGIO sul mare delle Marche

Ampie piazzole per Caravan, Camper o Tende
Scopri
Vedi tutte le Offerte

Desideri un preventivo?

MyReply Form loading loading form
PERCHÈ SCEGLIERE UNA VACANZA AL CAMPING SPINNAKER
  • vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 009Posizione: sul mare con spiaggia privata
  • vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 010New 2020: Piscina rinnovata con area relax
  • vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 011Centro benessere “Brezza Marina”
  • vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 012Animazione diurna e serale
  • vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 013New mobile home 2022: Sea Space
  • vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 014Area ludica e spiaggia riservata per cani
  • vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 015Servizio Educatore Cinofilo serale
  • vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 016Wi-Fi con connessione a banda larga

Join Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, offerte e promozioni flash e last minute, iscriviti alla nostra newsletter!

Be Social:

Scopri la nostra social wall
Scopri

Ecosostenibilità

Scopri

News & eventi

Innovazione e novità
Scopri

Vacanze senza barriere

Scopri
Guarda sulla cartina dove si trovano gli alloggi
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 017
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 018
ALLOGGI
NEW Sea Space
Elegant Plus
Elegant
Cottage
Appartamenti
Unità disabili Space
Unità disabili Standard
Prestige
Family
Comfort
NEW Family Plus
Scarica la mappa del villaggio
SCOPRI IL VILLAGGIO
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 019
Marina Palmense - Via G. Campofiloni, 24 63900 (Fm) - IT
Tel. +39 0734 53412 - Fax +39 0734 53737
P.Iva 02188160440 - Privacy Policy (Preferenze Cookie)
Obbligo trasparenza Legge 124/2017
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 020
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 021
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 022
vacanzespinnaker it faq-domande-frequenti 023
Regolamento
Scarica la piantina
Domande e Risposte
Credits TITANKA! Spa © 2021