Domande e Risposte
FAQ: domande frequenti Camping Spinnaker
Orari
Qual è l'orario del check-in e del check-out??
È possibile effettuare in check-in dalle 08:00 alle 20:00 del giorno di arrivo. La consegna dell’unità abitativa è garantita a partire dalle 16:00.
Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi in direzione entro le ore 09:00 del giorno di partenza.
È possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
Si, è possibile avendo l’accortezza di liberare l’unità abitativa entro le ore 9:00 e non occupando il parcheggio temporaneo dedicato ai nuovi arrivi.
Qual è l’orario della colazione?
La colazione per le pensioni è disponibile dalle 08:00 alle 10:00 mentre la colazione al bar è disponibile dalle 07:00 alle 10:00.
Quali sono gli orari del Ristorante?
Il ristorante è aperto dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 22:00; i turni per le pensioni sono dalle 12:30 alle 14:00 per il pranzo e dalle 19:30 alle 21:00 per la cena.
Quali sono gli orari di Piscina, Centro Sportivo e Centro Benessere?
Gli impianti sportivi e il centro benessere sono aperti dalle 09:30 - 13:00 e 15:30 - 19:00, salvo condizioni meteo.
Quali sono gli orari di ingresso e uscita dal Centro Vacanze?
I cancelli del Centro Vacanze sono aperti dalle 08:00 alle 24:00, al di fuori di tale orario è consentito il solo accesso pedonale e non veicolare; in orario notturno sono presenti guardiani reperibili in ogni momento.
A che ora apre e chiude la spiaggia?
La spiaggia è accessibile dalle 08:00 alle 20:00, salvo condizioni meteo o esigenze di manutenzione o pulizia.
Quali sono gli orari di apertura degli Uffici?
Gli uffici sono aperti alle 8:00 alle 21:00, salvo differenti esigenze organizzative.
A che ora apre e chiude il market?
Il market è aperto dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00
Avete orari del silenzio?
Si, nelle fasce orarie 13:30 - 16:00 e 24:00 - 08:00, in tale orari si richiede di evitare rumori molesti, di rispettare il riposo degli altri ospiti e non è consentito movimentare automobili.
È possibile effettuare in check-in dalle 08:00 alle 20:00 del giorno di arrivo. La consegna dell’unità abitativa è garantita a partire dalle 16:00.
Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi in direzione entro le ore 09:00 del giorno di partenza.
È possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
Si, è possibile avendo l’accortezza di liberare l’unità abitativa entro le ore 9:00 e non occupando il parcheggio temporaneo dedicato ai nuovi arrivi.
Qual è l’orario della colazione?
La colazione per le pensioni è disponibile dalle 08:00 alle 10:00 mentre la colazione al bar è disponibile dalle 07:00 alle 10:00.
Quali sono gli orari del Ristorante?
Il ristorante è aperto dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 22:00; i turni per le pensioni sono dalle 12:30 alle 14:00 per il pranzo e dalle 19:30 alle 21:00 per la cena.
Quali sono gli orari di Piscina, Centro Sportivo e Centro Benessere?
Gli impianti sportivi e il centro benessere sono aperti dalle 09:30 - 13:00 e 15:30 - 19:00, salvo condizioni meteo.
Quali sono gli orari di ingresso e uscita dal Centro Vacanze?
I cancelli del Centro Vacanze sono aperti dalle 08:00 alle 24:00, al di fuori di tale orario è consentito il solo accesso pedonale e non veicolare; in orario notturno sono presenti guardiani reperibili in ogni momento.
A che ora apre e chiude la spiaggia?
La spiaggia è accessibile dalle 08:00 alle 20:00, salvo condizioni meteo o esigenze di manutenzione o pulizia.
Quali sono gli orari di apertura degli Uffici?
Gli uffici sono aperti alle 8:00 alle 21:00, salvo differenti esigenze organizzative.
A che ora apre e chiude il market?
Il market è aperto dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00
Avete orari del silenzio?
Si, nelle fasce orarie 13:30 - 16:00 e 24:00 - 08:00, in tale orari si richiede di evitare rumori molesti, di rispettare il riposo degli altri ospiti e non è consentito movimentare automobili.
Servizi
Dove posso parcheggiare la mia auto?
Disponiamo di tre ampi parcheggi:
- un parcheggio interno perimetrale all’interno del quale è possibile movimentare l’auto solo al di fuori dell’orario del silenzio ossia dalle 08:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 24:00);
- due parcheggi esterni recintati.
Disponete di colonnine di ricarica per auto elettriche?
All'interno del villaggio non disponiamo di colonnine di ricarica per auto elettriche ma è possibile trovarne diverse nel raggio di 2 kilometri; la reception potrà fornire indicazioni specifiche
C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Disponiamo di un servizio gratuito di WiFi accessibile facilmente da ogni punto del villaggio; da luglio 2020 disponiamo anche del collegamento a banda larga iperfibra.
Se il mio bambino sta male?
Se il vostro bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a vostra disposizione (su richiesta e a pagamento).
Ci sono delle spiagge convenzionate con il campeggio?
Ci affacciamo direttamente sulla nostra spiaggia attrezzata.
La spiaggia è attrezzata?
Ci affacciamo direttamente sulla nostra spiaggia attrezzata. Troverete bar, bagni, docce ed altri servizi.
È possibile usufruire di un trattamento di mezza pensione o pensione completa al ristorante?
Certo. È possibile prenotare anticipatamente. Il nostro ristorante interno servirà le migliori specialità di pesce locale e non, carne e pizza.
Avete un servizio Transfer?
La direzione può suggerirvi servizi taxi (a pagamento).
C’è l’animazione per i più piccoli?
Il nostro gruppo di animazione dispone di un Mini Club e di uno Junior Club per i quali svolge attività dedicate su varie aree del villaggio (parco giochi, spiaggia, centro sportivo, teatro, etc).
Organizzate feste o altri eventi interni all’interno del campeggio?
Il nostro nutrito staff di animazione prepara un cartellone di attività fitto di eventi che coprono tutte le fasce orarie della giornata; nei periodi di bassa stagione il cartellone può subire limitazioni.
È possibile noleggiare delle biciclette?
Disponiamo di oltre 10 biciclette per adulti e bambini disponibili per il noleggio a pagamento.
Si può fare il barbecue all’interno del campeggio?
L’utilizzo di barbecue può avvenire solo previa autorizzazione della direzione, solo in caso di condizioni meteo favorevoli e nel rispetto scrupoloso di tutte le precauzioni riportate nel nostro regolamento.
Dove butto l’immondizia?
È possibile conferire l’immondizia, differenziando i rifiuti, nell’isola ecologica situata alla fine del viale principale; i sacchetti non sono in dotazione.
Disponiamo di tre ampi parcheggi:
- un parcheggio interno perimetrale all’interno del quale è possibile movimentare l’auto solo al di fuori dell’orario del silenzio ossia dalle 08:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 24:00);
- due parcheggi esterni recintati.
Disponete di colonnine di ricarica per auto elettriche?
All'interno del villaggio non disponiamo di colonnine di ricarica per auto elettriche ma è possibile trovarne diverse nel raggio di 2 kilometri; la reception potrà fornire indicazioni specifiche
C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Disponiamo di un servizio gratuito di WiFi accessibile facilmente da ogni punto del villaggio; da luglio 2020 disponiamo anche del collegamento a banda larga iperfibra.
Se il mio bambino sta male?
Se il vostro bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a vostra disposizione (su richiesta e a pagamento).
Ci sono delle spiagge convenzionate con il campeggio?
Ci affacciamo direttamente sulla nostra spiaggia attrezzata.
La spiaggia è attrezzata?
Ci affacciamo direttamente sulla nostra spiaggia attrezzata. Troverete bar, bagni, docce ed altri servizi.
È possibile usufruire di un trattamento di mezza pensione o pensione completa al ristorante?
Certo. È possibile prenotare anticipatamente. Il nostro ristorante interno servirà le migliori specialità di pesce locale e non, carne e pizza.
Avete un servizio Transfer?
La direzione può suggerirvi servizi taxi (a pagamento).
C’è l’animazione per i più piccoli?
Il nostro gruppo di animazione dispone di un Mini Club e di uno Junior Club per i quali svolge attività dedicate su varie aree del villaggio (parco giochi, spiaggia, centro sportivo, teatro, etc).
Organizzate feste o altri eventi interni all’interno del campeggio?
Il nostro nutrito staff di animazione prepara un cartellone di attività fitto di eventi che coprono tutte le fasce orarie della giornata; nei periodi di bassa stagione il cartellone può subire limitazioni.
È possibile noleggiare delle biciclette?
Disponiamo di oltre 10 biciclette per adulti e bambini disponibili per il noleggio a pagamento.
Si può fare il barbecue all’interno del campeggio?
L’utilizzo di barbecue può avvenire solo previa autorizzazione della direzione, solo in caso di condizioni meteo favorevoli e nel rispetto scrupoloso di tutte le precauzioni riportate nel nostro regolamento.
Dove butto l’immondizia?
È possibile conferire l’immondizia, differenziando i rifiuti, nell’isola ecologica situata alla fine del viale principale; i sacchetti non sono in dotazione.
Ristorante e servizio pensioni
I pasti sono a buffet?
Salvo particolari eventi, la colazione è a buffet mente pranzo e cena sono serviti al tavolo.
Il giorno d’arrivo il pranzo è compreso?
Il servizio di pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza, salvo diverso accordo da prendere con il nostro ristorante; il servizio di mezza pensione inizia con la cena del giorno di arrivo.
Cosa comprende la Pensione?
Se inclusa, la pensione completa include prima colazione, pranzo e cena mentre la mezza pensione include prima colazione e cena ma, richiedendolo di volta in volta entro il giorno prima, è possibile sostituire la cena con il pranzo.
Il pranzo include primo, secondo, contorno, frutta o dolce, ½ lt acqua a persona, ¼ lt vino a persona oppure bibita in lattina, mentre la cena include primo, secondo, contorno, frutta o dolce, ½ lt acqua, ¼ lt vino o bibita in lattina o, in alternativa, pizza, patatine, frutta o dolce, ½ lt acqua, ¼ lt vino, 1/3 di lt di birra o bibita in lattina.
Come posso usufruire della pensione?
I pasti sono serviti al tavolo mentre la colazione è al banco ma è possibile richiedere servizio di asporto per pranzo e cena; i pasti saranno consumati in una veranda esterna chiusa, mentre per i possessori di cani si avrà a disposizione una apposita area esterna.
Cosa comprende la colazione della pensione?
La colazione è al buffet, include bevanda (caffè, the, latte, succo di frutta o cappuccino) e comprende soluzioni dolci e salate.
Il menù alla carta ha opzioni vegane o vegetariane?
Sì, nel menù del nostro ristorante sono presenti proposte sia vegane che vegetariane.
Se ho un'allergia o un'intolleranza alimentare?
Per i clienti con particolari necessità alimentari (celiaci, intolleranti, vegetariani, etc.) il nostro ristorante offre una interessante gamma di proposte ed è previsto un menù per celiaci con supplemento di € 3,00 al giorno a persona. Per esigenze organizzative e per garantire il miglior servizio possibile si richiede la cortesia di segnalare ogni esigenza sia via mail, al momento della prenotazione, sia all'arrivo.
Salvo particolari eventi, la colazione è a buffet mente pranzo e cena sono serviti al tavolo.
Il giorno d’arrivo il pranzo è compreso?
Il servizio di pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza, salvo diverso accordo da prendere con il nostro ristorante; il servizio di mezza pensione inizia con la cena del giorno di arrivo.
Cosa comprende la Pensione?
Se inclusa, la pensione completa include prima colazione, pranzo e cena mentre la mezza pensione include prima colazione e cena ma, richiedendolo di volta in volta entro il giorno prima, è possibile sostituire la cena con il pranzo.
Il pranzo include primo, secondo, contorno, frutta o dolce, ½ lt acqua a persona, ¼ lt vino a persona oppure bibita in lattina, mentre la cena include primo, secondo, contorno, frutta o dolce, ½ lt acqua, ¼ lt vino o bibita in lattina o, in alternativa, pizza, patatine, frutta o dolce, ½ lt acqua, ¼ lt vino, 1/3 di lt di birra o bibita in lattina.
Come posso usufruire della pensione?
I pasti sono serviti al tavolo mentre la colazione è al banco ma è possibile richiedere servizio di asporto per pranzo e cena; i pasti saranno consumati in una veranda esterna chiusa, mentre per i possessori di cani si avrà a disposizione una apposita area esterna.
Cosa comprende la colazione della pensione?
La colazione è al buffet, include bevanda (caffè, the, latte, succo di frutta o cappuccino) e comprende soluzioni dolci e salate.
Il menù alla carta ha opzioni vegane o vegetariane?
Sì, nel menù del nostro ristorante sono presenti proposte sia vegane che vegetariane.
Se ho un'allergia o un'intolleranza alimentare?
Per i clienti con particolari necessità alimentari (celiaci, intolleranti, vegetariani, etc.) il nostro ristorante offre una interessante gamma di proposte ed è previsto un menù per celiaci con supplemento di € 3,00 al giorno a persona. Per esigenze organizzative e per garantire il miglior servizio possibile si richiede la cortesia di segnalare ogni esigenza sia via mail, al momento della prenotazione, sia all'arrivo.
Spiaggia
Devo prenotare la spiaggia?
Il servizio spiaggia ha disponibilità limitata e, nel caso in cui non fosse già incluso nel preventivo, ne consigliamo la prenotazione anticipata.
La spiaggia è sabbiosa?
La spiaggia in concessione è sabbiosa (in parte sabbia riportata) mentre la battigia potrebbe essere ghiaiosa a seconda delle mareggiate invernali.
Quale sarà il mio ombrellone?
L'assegnazione dell'ombrellone in spiaggia è a discrezione della direzione e può essere modificata per esigenze gestionali.
Quando potrò usufruire del mio ombrellone prenotato?
Ombrellone e lettini, se compresi nel soggiorno, sono disponibili dal giorno di arrivo ma non il giorno di partenza.
Il servizio spiaggia ha disponibilità limitata e, nel caso in cui non fosse già incluso nel preventivo, ne consigliamo la prenotazione anticipata.
La spiaggia è sabbiosa?
La spiaggia in concessione è sabbiosa (in parte sabbia riportata) mentre la battigia potrebbe essere ghiaiosa a seconda delle mareggiate invernali.
Quale sarà il mio ombrellone?
L'assegnazione dell'ombrellone in spiaggia è a discrezione della direzione e può essere modificata per esigenze gestionali.
Quando potrò usufruire del mio ombrellone prenotato?
Ombrellone e lettini, se compresi nel soggiorno, sono disponibili dal giorno di arrivo ma non il giorno di partenza.
Cani - Pet Friendly
Accettate cani?
Certo, abbiamo diverse tipologie di strutture dove è possibile portare il proprio amico a 4 zampe.
La presenza di cani deve essere dichiarata al momento della prenotazione indicando peso e razza e all’arrivo devono essere esibiti libretto sanitario e vaccinazioni obbligatorie.E’ accettato al massimo un cane per ogni unità abitativa o piazzola.
All’arrivo devono essere esibiti libretto sanitario e vaccinazioni obbligatorie.
I cani sono accettati in tutte le strutture, ad eccezione delle unità "Elegant Plus", "Sea Space", "Green", "Cottage", "Classic" e "Room"
Quali servizi avete a disposizione per gli amici a 4 zampe?
Disponiamo di una “Dog Beach” dedicata e di una "area ludica per cani" gratuita delle dimensioni di circa 10.000mq, dotata di vasca per il bagno e, in alcuni periodi, di un educatore cinofilo e di attrezzature da svago.
Posso portare il cane in spiaggia o in piscina?
Il cane può accedere alla "Dog Beach" e ha accesso a tutte le aree comuni del villaggio con esclusione di piscina, parco giochi, servizi igienici, teatro e centro benessere; in considerazione di situazioni di particolare affollamento, i cani potrebbero non essere ammessi in determinate aree del campeggio (ad esempio tavoli del bar, dello chalet , del ristorante a maggior circolazione di persone o piazza principale).
Si informa che la normativa locale vieta la balneazione in mare degli animali.
Certo, abbiamo diverse tipologie di strutture dove è possibile portare il proprio amico a 4 zampe.
La presenza di cani deve essere dichiarata al momento della prenotazione indicando peso e razza e all’arrivo devono essere esibiti libretto sanitario e vaccinazioni obbligatorie.E’ accettato al massimo un cane per ogni unità abitativa o piazzola.
All’arrivo devono essere esibiti libretto sanitario e vaccinazioni obbligatorie.
I cani sono accettati in tutte le strutture, ad eccezione delle unità "Elegant Plus", "Sea Space", "Green", "Cottage", "Classic" e "Room"
Quali servizi avete a disposizione per gli amici a 4 zampe?
Disponiamo di una “Dog Beach” dedicata e di una "area ludica per cani" gratuita delle dimensioni di circa 10.000mq, dotata di vasca per il bagno e, in alcuni periodi, di un educatore cinofilo e di attrezzature da svago.
Posso portare il cane in spiaggia o in piscina?
Il cane può accedere alla "Dog Beach" e ha accesso a tutte le aree comuni del villaggio con esclusione di piscina, parco giochi, servizi igienici, teatro e centro benessere; in considerazione di situazioni di particolare affollamento, i cani potrebbero non essere ammessi in determinate aree del campeggio (ad esempio tavoli del bar, dello chalet , del ristorante a maggior circolazione di persone o piazza principale).
Si informa che la normativa locale vieta la balneazione in mare degli animali.
Prenotazione, metodi di pagamento, arrivo
A quanto ammonta la caparra?
E’ prevista una caparra del 30% dell’importo totale del soggiorno da corrispondere entro 7 giorni dalla prenotazione.
Qual è il vostro IBAN?
Il nostro IBAN è IT 62 H 06150 69663 CC0570071712 intestato a SO.GE.CAMP.SRL e riferito alla banca Carifermo – Cassa di Risparmio di Fermo.
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo?
Il prezzo di listino non include la tassa di soggiorno.
La tassa di soggiorno, non inclusa nel prezzo, ammonta ad € 0,50 a persona al giorno, fino ad un massimo di 14 notti di soggiorno continuative e viene calcolata a partire dal 15/06 al 31/08, salvo eventuali modifiche degli organi responsabili.
Cosa è sempre compreso nel prezzo della mia unità abitativa?
I servizi sempre inclusi sono: WiFi, posto auto, animazione, climatizzazione, miniclub, pulizie iniziali, pulizie finali, consumi di acqua, luce e gas.
Quando devo saldare il soggiorno?
Al fine di evitare attese consigliamo il pagamento prima dell’arrivo tramite bonifico, altrimenti è possibile effettuare il pagamento del saldo entro il momento dell’arrivo utilizzando contante, carta di credito o bancomat.
Come posso pagare il saldo all’arrivo?
Potrà pagare con carta di credito e bancomat; non accettiamo American Express né assegni.
È possibile stipulare una assicurazione?
Allianz offre la possibilità di stipulare, a condizioni di favore per i nostri clienti, l'assicurazione soggiorno "Booking Protection" che va attivata contestualmente alla ricezione della nostra lettera di conferma e subito dopo il versamento della caparra. E' possibile fare il preventivo e/o la sottoscrizione cliccando qui.
In alternativa Allianz offre anche la possibilità, a tariffe standard, di stipulare l'assicurazione soggiorno entro 30 giorni dalla data di arrivo. È possibile fare il preventivo e/o la sottoscrizione cliccando qui.
Cosa devo fare prima dell’arrivo?
Al fine di rendere più agevole la procedura di accettazione è richiesto di:
Qualsiasi richiesta specifica particolare deve essere formulata per iscritto; la direzione non prende in considerazione richieste che non risultano da comunicazioni scritte.
E’ prevista una caparra del 30% dell’importo totale del soggiorno da corrispondere entro 7 giorni dalla prenotazione.
Qual è il vostro IBAN?
Il nostro IBAN è IT 62 H 06150 69663 CC0570071712 intestato a SO.GE.CAMP.SRL e riferito alla banca Carifermo – Cassa di Risparmio di Fermo.
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo?
Il prezzo di listino non include la tassa di soggiorno.
La tassa di soggiorno, non inclusa nel prezzo, ammonta ad € 0,50 a persona al giorno, fino ad un massimo di 14 notti di soggiorno continuative e viene calcolata a partire dal 15/06 al 31/08, salvo eventuali modifiche degli organi responsabili.
Cosa è sempre compreso nel prezzo della mia unità abitativa?
I servizi sempre inclusi sono: WiFi, posto auto, animazione, climatizzazione, miniclub, pulizie iniziali, pulizie finali, consumi di acqua, luce e gas.
Quando devo saldare il soggiorno?
Al fine di evitare attese consigliamo il pagamento prima dell’arrivo tramite bonifico, altrimenti è possibile effettuare il pagamento del saldo entro il momento dell’arrivo utilizzando contante, carta di credito o bancomat.
Come posso pagare il saldo all’arrivo?
Potrà pagare con carta di credito e bancomat; non accettiamo American Express né assegni.
È possibile stipulare una assicurazione?
Allianz offre la possibilità di stipulare, a condizioni di favore per i nostri clienti, l'assicurazione soggiorno "Booking Protection" che va attivata contestualmente alla ricezione della nostra lettera di conferma e subito dopo il versamento della caparra. E' possibile fare il preventivo e/o la sottoscrizione cliccando qui.
In alternativa Allianz offre anche la possibilità, a tariffe standard, di stipulare l'assicurazione soggiorno entro 30 giorni dalla data di arrivo. È possibile fare il preventivo e/o la sottoscrizione cliccando qui.
Cosa devo fare prima dell’arrivo?
Al fine di rendere più agevole la procedura di accettazione è richiesto di:
- effettuare il check-in on line prima dell'arrivo cliccando sul link che troverà nelle nostre mail di conferma;
- comunicare il numero di targa dell'automobile rispondendo alle nostre mail di conferma;
- stampare, compilare e firmare i documenti allegati nelle nostre mail di conferma che dovranno poi essere anticipati via mail o presentati al momento dell’accettazione;
- concordare l’orario di arrivo almeno due giorni prima anche telefonicamente;
- effettuare il saldo prima dell’arrivo (consigliato);
Qualsiasi richiesta specifica particolare deve essere formulata per iscritto; la direzione non prende in considerazione richieste che non risultano da comunicazioni scritte.
Piscina, centro sportivo e centro benessere
Il centro benessere è incluso nella tariffa campeggio?
I trattamenti del centro benessere sono disponibili a pagamento
Di cosa dispone il centro benessere?
Il centro benessere dispone di una vasca idromassaggio con una contigua area relax, una sala massaggi, due docce emozionali, un bagno turco ed una sala trattamenti dedicati al vostro benessere singolo o di coppia.
L’area fitness è inclusa nella tariffa campeggio?
L’area antistante il centro benessere è dotata di attrezzature fitness ad uso gratuito.
I bambini possono usufruire della piscina?
I più piccoli potranno divertirsi nella nostra nuova piscina dotata di scivolo e giochi d’acqua.
In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia?
Si, è anche possibile acquistarla in loco.
I trattamenti del centro benessere sono disponibili a pagamento
Di cosa dispone il centro benessere?
Il centro benessere dispone di una vasca idromassaggio con una contigua area relax, una sala massaggi, due docce emozionali, un bagno turco ed una sala trattamenti dedicati al vostro benessere singolo o di coppia.
L’area fitness è inclusa nella tariffa campeggio?
L’area antistante il centro benessere è dotata di attrezzature fitness ad uso gratuito.
I bambini possono usufruire della piscina?
I più piccoli potranno divertirsi nella nostra nuova piscina dotata di scivolo e giochi d’acqua.
In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia?
Si, è anche possibile acquistarla in loco.
Villaggio
Quali servizi disponete negli alloggi?
Ogni struttura è dotata di: aria condizionata, televisione, frigorifero con congelatore, cucina a gas, pentolame (moka inclusa), stoviglie e accessori per le pulizie (scopa, ramazza, stendino, bidone); Per ogni particolare necessità la direzione è a disposizione per cercare di soddisfare ogni esigenza in base alla disponibilità e previa richiesta in forma scritta tramite la nostra messaggistica o a mezzo mail.
Cosa è escluso nella dotazione minima delle case mobili?
Non fanno parte della dotazione stracci, tovaglie, asciugacapelli, sacchetti per rifiuti, carta igienica, coperte e sottocoperte, forno (elenco indicativo e non esaustivo).
Le pulizie finali sono obbligatorie?
No, le pulizie iniziali e finali sono comprese nel prezzo ma l’unità abitativa va lasciata libera da ogni rifiuto e da ogni bene personale.
Le strutture sono attrezzate con l’aria condizionata?
L’aria condizionata è presente in tutte le nostre strutture ed è sempre inclusa nel prezzo.
Si possono utilizzare asciugacapelli e piastre per i capelli?
Si, nel rispetto degli ampere disponibili per l’unità abitativa.
È disponibile SKY Hotel?
Il servizio SKY è disponibile nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto ed è presente in circa il 75% delle strutture.
Lenzuola e asciugamani sono disponibili?
È sempre possibile includere nel proprio soggiorno il servizio biancheria (lenzuola ed asciugamani).
Nei trattamenti "Pacchetto Villaggio" o "Pacchetto Dog Friendly" con prenotazioni di almeno 2 settimane è previsto il cambio di biancheria il venerdì lasciando la biancheria sporca all'esterno della propria veranda entro le ore 12:00.
Ogni struttura è dotata di: aria condizionata, televisione, frigorifero con congelatore, cucina a gas, pentolame (moka inclusa), stoviglie e accessori per le pulizie (scopa, ramazza, stendino, bidone); Per ogni particolare necessità la direzione è a disposizione per cercare di soddisfare ogni esigenza in base alla disponibilità e previa richiesta in forma scritta tramite la nostra messaggistica o a mezzo mail.
Cosa è escluso nella dotazione minima delle case mobili?
Non fanno parte della dotazione stracci, tovaglie, asciugacapelli, sacchetti per rifiuti, carta igienica, coperte e sottocoperte, forno (elenco indicativo e non esaustivo).
Le pulizie finali sono obbligatorie?
No, le pulizie iniziali e finali sono comprese nel prezzo ma l’unità abitativa va lasciata libera da ogni rifiuto e da ogni bene personale.
Le strutture sono attrezzate con l’aria condizionata?
L’aria condizionata è presente in tutte le nostre strutture ed è sempre inclusa nel prezzo.
Si possono utilizzare asciugacapelli e piastre per i capelli?
Si, nel rispetto degli ampere disponibili per l’unità abitativa.
È disponibile SKY Hotel?
Il servizio SKY è disponibile nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto ed è presente in circa il 75% delle strutture.
Lenzuola e asciugamani sono disponibili?
È sempre possibile includere nel proprio soggiorno il servizio biancheria (lenzuola ed asciugamani).
Nei trattamenti "Pacchetto Villaggio" o "Pacchetto Dog Friendly" con prenotazioni di almeno 2 settimane è previsto il cambio di biancheria il venerdì lasciando la biancheria sporca all'esterno della propria veranda entro le ore 12:00.
Piazzole
Quando posso occupare la mia piazzola?
L'accesso in piazzola può avvenire a partire dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
Ci sono differenze tra le varie piazzole?
Le nostre piazzole hanno una dimensione media di metri 7x7 e sono dotate di allaccio elettrico, allaccio idrico e scarico.
Quale tipo di attacco ci vuole per allacciarsi alla colonnina della corrente elettrica? Quanto dista l’attacco dalla piazzola?
La distanza dalla piazzola alla colonnina elettrica è variabile da un minimo di pochi metri ad un massimo di 25 metri. L’attacco elettrico è di tipo industriale circolare.
Si possono acquistare o noleggiare adattatori per le prese blu (Norma CEE) per allacciarsi alla colonnina elettrica?
Ogni dotazione elettrica necessaria per l’allaccio alle colonnine elettriche è acquistabile presso il nostro market.
Quanti Ampere hanno le colonnine della corrente?
Le colonnine forniscono 6 ampere.
Le docce sono a pagamento?
L’uso delle docce è gratuito.
Si possono usare i fornelli elettrici?
L’uso di fornelli elettrici è sconsigliato ma è comunque consentito nel rispetto degli ampere disponibili per ciascuna piazzola.
Quando si prenota una piazzola è possibile avere più scelte all’arrivo?
La scelta della piazzola è subordinata alla disponibilità di piazzole libere e deve essere concordato con la direzione al momento della prenotazione; la direzione si riserva comunque la possibilità di apportare modifiche per esigenze gestionali o organizzative.
Si può fare il barbecue all’interno del campeggio?
L’utilizzo di barbecue può avvenire solo previa autorizzazione della direzione, solo in caso di condizioni meteo favorevoli e nel rispetto scrupoloso di tutte le precauzioni riportate nel nostro regolamento
Dove posso svuotare il mio WC chimico?
Nei blocchi destinati a servizi igienici sono a disposizione apposite aree per lo svuotamento dei WC chimici.
L'accesso in piazzola può avvenire a partire dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
Ci sono differenze tra le varie piazzole?
Le nostre piazzole hanno una dimensione media di metri 7x7 e sono dotate di allaccio elettrico, allaccio idrico e scarico.
Quale tipo di attacco ci vuole per allacciarsi alla colonnina della corrente elettrica? Quanto dista l’attacco dalla piazzola?
La distanza dalla piazzola alla colonnina elettrica è variabile da un minimo di pochi metri ad un massimo di 25 metri. L’attacco elettrico è di tipo industriale circolare.
Si possono acquistare o noleggiare adattatori per le prese blu (Norma CEE) per allacciarsi alla colonnina elettrica?
Ogni dotazione elettrica necessaria per l’allaccio alle colonnine elettriche è acquistabile presso il nostro market.
Quanti Ampere hanno le colonnine della corrente?
Le colonnine forniscono 6 ampere.
Le docce sono a pagamento?
L’uso delle docce è gratuito.
Si possono usare i fornelli elettrici?
L’uso di fornelli elettrici è sconsigliato ma è comunque consentito nel rispetto degli ampere disponibili per ciascuna piazzola.
Quando si prenota una piazzola è possibile avere più scelte all’arrivo?
La scelta della piazzola è subordinata alla disponibilità di piazzole libere e deve essere concordato con la direzione al momento della prenotazione; la direzione si riserva comunque la possibilità di apportare modifiche per esigenze gestionali o organizzative.
Si può fare il barbecue all’interno del campeggio?
L’utilizzo di barbecue può avvenire solo previa autorizzazione della direzione, solo in caso di condizioni meteo favorevoli e nel rispetto scrupoloso di tutte le precauzioni riportate nel nostro regolamento
Dove posso svuotare il mio WC chimico?
Nei blocchi destinati a servizi igienici sono a disposizione apposite aree per lo svuotamento dei WC chimici.
Dove Siamo
Dove si trova il campeggio?
Il Camping si trova nel sud delle Marche a Marina Palmense, nel comune di Fermo e contiguo alla città di Porto San Giorgio. E’ comodamente raggiungibile attraverso il casello autostradale A14 Fermo-Porto San Giorgio dal quale dista circa 1 km e dalla stazione ferroviaria di Fermo-Porto San Giorgio sita a circa 3 km.
E’ distante dalla spiaggia?
Il Centro Vacanze Camping Spinnaker è situato a ridosso della spiaggia a cui ha l’accesso diretto.
Il Camping si trova nel sud delle Marche a Marina Palmense, nel comune di Fermo e contiguo alla città di Porto San Giorgio. E’ comodamente raggiungibile attraverso il casello autostradale A14 Fermo-Porto San Giorgio dal quale dista circa 1 km e dalla stazione ferroviaria di Fermo-Porto San Giorgio sita a circa 3 km.
E’ distante dalla spiaggia?
Il Centro Vacanze Camping Spinnaker è situato a ridosso della spiaggia a cui ha l’accesso diretto.
Numeri utili
RECEPTION CAMPEGGIO: 0734 53412
RISTORANTE CAMPEGGIO: 324 6050905
GUARDIA MEDICA ESTIVA: Via Leonardo da Vinci n.7, Porto San Giorgio, 335 526 5066
OSPEDALE PIU’ VICINO: Via Augusto Murri n.21, Fermo, 0734 625111
FARMACIA PIU’ VICINA: Farmacia Olivieri, Via della Fratellanza, 18, Marina Palmense, 0734 53138
VIGILI URBANI: Comando di Fermo, 0734 284321
CARABINIERI: numero emergenza 112
POLIZIA: numero emergenza 112
VIGILI DEL FUOCO: numero emergenza 112
TAXI: diversi provider disponibili, numeri disponibili a richiesta
UFFICI POSTALI: Ufficio di Marina Palmense, Via della Stazione 21, 0734 53730
SOCCORSO STRADALE, ASSISTENZA AUTOVEICOLI: diversi provider disponibili, numeri disponibili a richiesta
Esiste un servizio medico in campeggio?
È disponibile una infermeria, accessibile solo da personale autorizzato.
Non disponiamo di un presidio medico fisso ma è possibile utilizzare il servizio di guardia medica locale o il Pronto Soccorso dell’Ospedale Provinciale Circoscrizionale di Fermo situato a 15 minuti di macchina.
RISTORANTE CAMPEGGIO: 324 6050905
GUARDIA MEDICA ESTIVA: Via Leonardo da Vinci n.7, Porto San Giorgio, 335 526 5066
OSPEDALE PIU’ VICINO: Via Augusto Murri n.21, Fermo, 0734 625111
FARMACIA PIU’ VICINA: Farmacia Olivieri, Via della Fratellanza, 18, Marina Palmense, 0734 53138
VIGILI URBANI: Comando di Fermo, 0734 284321
CARABINIERI: numero emergenza 112
POLIZIA: numero emergenza 112
VIGILI DEL FUOCO: numero emergenza 112
TAXI: diversi provider disponibili, numeri disponibili a richiesta
UFFICI POSTALI: Ufficio di Marina Palmense, Via della Stazione 21, 0734 53730
SOCCORSO STRADALE, ASSISTENZA AUTOVEICOLI: diversi provider disponibili, numeri disponibili a richiesta
Esiste un servizio medico in campeggio?
È disponibile una infermeria, accessibile solo da personale autorizzato.
Non disponiamo di un presidio medico fisso ma è possibile utilizzare il servizio di guardia medica locale o il Pronto Soccorso dell’Ospedale Provinciale Circoscrizionale di Fermo situato a 15 minuti di macchina.
Politiche di cancellazione
Quali sono le vostre politiche di cancellazione?
Fermo restando l'invio della caparra del 30% alla prenotazione, l'annullamento della prenotazione è gratuito entro 21 giorni dall'arrivo.
La cancellazione dovrà essere sempre comunicata a mezzo raccomandata A/R.
Fermo restando l'invio della caparra del 30% alla prenotazione, l'annullamento della prenotazione è gratuito entro 21 giorni dall'arrivo.
La cancellazione dovrà essere sempre comunicata a mezzo raccomandata A/R.